In contesto riservato a circa 40 minuti dal mare, proponiamo una fine villa di recente ristrutturazione a nuovo con giardino, piscina e terreno edificabile.
Ristrutturato recentemente sulle fondamenta di un rustico caratteristico del luogo, l’immobile presenta una classificazione energetica in A2.
L’ingresso nella proprietà rimane ben definito dal cancello con recinzione; proseguendo nella stradina che fiancheggia la villa, si arriva nell’ampio porticato in parte coperto e in parte scoperto che crea una sensazione di accoglienza. Entrando nell’abitazione spiccano la ricerca nei dettagli della ristrutturazione e la sua combinazione di arredo; dall’ingresso principale un corridoio disimpegna le due camere da letto e il bagno, mentre alla fine dello stesso la cucina lineare e semiabitabile e l’ampio e luminoso soggiorno completano la parte abitativa.
Accedendo dall’esterno al piano seminterrato si trova un grande locale utilizzato sia ad uso deposito sia come locale tecnico più un piccolo bagno che risulta essere perfetto come supporto alla piscina; uscendo da questo locale, si entra nella zona clou e nel vero calore aggiunto della proprietà: la piscina con acqua salata.
A completare la proprietà un ampio terreno edificabile più un terreno dove vi è una piantagione di noccioli.
La riservatezza e tranquillità del luogo, l’immersione nella natura, ma allo stesso tempo la vicinanza al paese e a meno di un’ora dal mare rendono la proprietà adatta sia come prima che come seconda casa.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per garantirti una migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso del cookie.OkMaggiori informazioni